Un "tour" in bicicletta in giro per l'Italia, con partenza da Milano e arrivo al largo Maradona con due obiettivi: rendere omaggio al 'Pibe de Oro' e festeggiare a Napoli il terzo scudetto degli azzurri. E' l'impresa di Pietro Mormile, grande tifoso dei partenopei, che si è cimentato in questa avventura in realtà anche per un'importante causa sociale.
Mormile, infatti, ha promosso in queste settimane una raccolta fondi per il progetto "Quattro zampe al Santobono" ed è stato accolto in Comune dall'assessore allo Sport e alle pari opportunità, Emanuela Ferrante.Potrebbe interessarti
Napoli, colpo di scena in Appello: assolto il boss Alfredo Batti, il “re della droga” vesuviana
Caivano, accusato di detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico: scarcerato
Mattarella a Napoli, il monito alla coscienza civile: "Basta neutralità di fronte alle ingiustizie"
Superenalotto, estrazione di oggi: i numeri che sorprendono e il jackpot che fa sognare
A lodare l'iniziativa del tifoso anche Ugo De Luca, presidente della Fondazione S.O.S. Sostenitori ospedale Santobono: "Un grazie speciale a Pietro Mormile per questa lodevole iniziativa che unisce sport e passione ad un intento benefico. Grazie anche a tutti quelli che lo hanno sostenuto in questa avventura e nella raccolta fondi per il nostro progetto", le sue parole.



















































































Lascia un commento