“Quando ho sentito i tifosi napoletani intonare ‘Napule è’ di Pino Daniele mi sono scese la lacrime.Finalmente dopo 33 anni si vince il terzo scudetto.
Lo so ci sono squadre che hanno vinto molto di più ma Quest’anno i campioni d’Italia sono al sud”.Così Caterina Balivo, grande tifosa del Napoli, racconta l’emozione provata per la vittoria dello scudetto. “Ieri sono andata alle tre di notte per vedere tutti i filmati i cori che i miei amici mi hanno mandato dalle strade, dalle e piazze e dallo stadio di Napoli – racconta la conduttrice che ha visto la partita in televisione – ha cominciato mia sorella già dal primo gol, la sua casa ha la vista dall’alto sullo stadio Maradona.
Avrei voluto il teletrasporto.
Oggi mi sono vestita di azzurro, la follia”, conclude scoppiando in una fragorosa risata.
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti