LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A, ultima giornata: Napoli-Sampdoria a Feliciani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono ufficiali le designazioni degli arbitri della 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A. Gli ultimi verdetti da determinare sono le due qualificate all’Europa League e quella alla Conference League (tra Roma, Atalanta e Juventus) e soprattutto l’ultima squadra che verrà retrocessa in Serie B tra Verona e Spezia.

PUBBLICITA

Paolo Valeri dirigerà Milan-Verona. Insieme al fischietto della sezione di Roma, ci saranno gli assistenti Giallatini e Preti, il quarto ufficiale di gara Volpi e gli arbitri VAR Mariani e Muto. Quella del Meazza sarà una sfida decisiva per le speranze salvezza dell’Hellas e lo stesso discorso in Roma-Spezia, gara che si giocherà in contemporanea e nella quale i liguri si giocheranno la permanenza in A. All’Olimpico arbitrerà Fabio Maresca di Napoli, con Carbone e Baccini assistenti, Camplone quarto uomo e Mazzoleni e Longo al VAR.

Questo il quadro completo. Sassuolo – Fiorentina (02/04, ore 20.30) arbitro: Marchetti di Ostia Lido; Torino – Inter (03/04, ore 18.30) arbitro: Fabbri di Ravenna; Cremonese – Salernitana (03/04, ore 21) arbitro: Perenzoni di Rovereto; Empoli – Lazio (03/04, ore 21) arbitro: Massimi di Termoli; Napoli – Sampdoria (ore 18.30) arbitro: Feliciani di Teramo; Atalanta – Monza (ore 21) arbitro: Di Bello di Brindisi; Lecce – Bologna (ore 21) arbitro: Piccinini di Forlì; Milan – Verona (ore 21) arbitro: Valeri di Roma; Roma – Spezia (ore 21) arbitro: Maresca di Napoli; Udinese – Juventus (ore 21) arbitro: Guida di Torre Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il Napoli è in piena preparazione in vista della trasferta contro l'Empoli, in programma per sabato alle 18. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il club partenopeo, soprattutto per quanto riguarda la situazione di un giocatore chiave. Nella sessione di allenamento odierna,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...