Oroscopo di oggi 21 giugno 2024

Oroscopo di oggi 21 giugno 2024: le previsioni dello...
LA CONFERENZA STAMPA

Allegri: “Per me io rimango alla Juve al 100%. Ma non decido per gli altri”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ho due anni di contratto e la mia scelta è di rimanere al 100%, ma io decido per me e non per gli altri”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, parla del suo futuro in conferenza stampa alla vigilia di un lunedì di fuoco per i bianconeri, tra la trasferta di Empoli e la possibilità di una nuova penalizzazione dalla giustizia sportiva.

PUBBLICITA

“Non sono però nella testa degli altri, io posso dire solo la mia scelta – spiega – e adesso pensiamo a questi 15 giorni molto importanti: dobbiamo fare ciò che ci è stato chiesto, finire nelle prime 4 e quindi in Champions, poi si vedrà”. Sulla fiducia della società “la sento – dice Allegri – se non facciamo casino in queste ultime gare saremo dietro solo al Napoli al netto di tutto, ma magari al lordo la classifica poteva anche essere migliore”.

“Ci sono tre partite, sul campo dobbiamo lasciare la Juve nelle prime quattro posizioni che valgono la Champions: su ciò che succede fuori possiamo solo aspettare che ci dicano ciò che decidono gli altri. Siamo stati forti per tutto l’anno, dobbiamo continuare ad esserlo – continua l’allenatore – e vogliamo vincere ad Empoli per reagire e toglierci le scorie dell’eliminazione dall’Europa a Siviglia: per il resto vedremo, ormai siamo abituati a tutto. l’importante è volere il secondo posto indipendentemente da tutto”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE