LA SENTENZA

Caso plusvalenze, Corte Figc assegna 10 punti di penalizzazione alla Juve

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juve è stata penalizzata di 10 punti nella classifica di Serie A. E’ questa la sentenza della Corte federale d’appello della Figc dopo la nuova udienza del processo plusvalenze. La decisione è stata appena notificata. La procura federale aveva chiesto una penalizzazione di 11 punti.

Prosciolti invece i sette dirigenti della Juve per il quale il Collegio di Garanzia aveva chiesto di rimotivare la responsabilità, nell’ambito del processo plusvalenze. Si tratta di Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano. Per loro il procuratore federale, Giuseppe Chinè, aveva chiesto otto mesi di inibizione.

Questa la classifica del campionato di Serie A dopo la penalizzazione di 10 punti inflitta alla Juventus. Napoli 86 punti; Lazio 68; Inter 66; Milan 64; Atalanta 61; Roma 59; Juventus 59; Monza 52; Bologna 50; Fiorentina 50; Torino 50; Udinese 46; Sassuolo 44; Empoli 39; Salernitana 38; Lecce 33; Spezia 31; Verona 30; Cremonese 24; Sampdoria 18.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

Il primo incidente a Villa Literno a causato la morte di tre giovani. Il secondo a Caserta con la quarta vittima

CRONACA NAPOLI