AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
18.3 C
Napoli

Varcaturo, rissa con i manici di scopa: arrestati 3 migranti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Giugliano in Campania nella frazione di Varcaturo i Carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti a via Largo Patria, su segnalazione del 112, per una rissa.

Sul posto i militari hanno bloccato ed arrestato 3 persone – uno originario dell’Angola mentre gli altri 2 della Tanzania – rispettivamente di 52, 60 e 54 anni.

Per i militari non è stato semplice fermare i tre che, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, continuavano a darsele di santa ragione armati di manici di scopa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il 52enne e il 60enne sono stati medicati dal personale del 118 per una ferita lacero-contusa frontale e un trauma all'incisivo sinistro.

Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio. Ancora da chiarire il motivo che ha generato la rissa.

Articolo pubblicato il 25 Aprile 2023 - 09:25 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti