AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 17:26
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 17:26
14.8 C
Napoli

Varcaturo, rissa con i manici di scopa: arrestati 3 migranti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Giugliano in Campania nella frazione di Varcaturo i Carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti a via Largo Patria, su segnalazione del 112, per una rissa.

Sul posto i militari hanno bloccato ed arrestato 3 persone – uno originario dell’Angola mentre gli altri 2 della Tanzania – rispettivamente di 52, 60 e 54 anni.

Per i militari non è stato semplice fermare i tre che, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, continuavano a darsele di santa ragione armati di manici di scopa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il 52enne e il 60enne sono stati medicati dal personale del 118 per una ferita lacero-contusa frontale e un trauma all'incisivo sinistro.

Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio. Ancora da chiarire il motivo che ha generato la rissa.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…