Calciomercato: maxi offerta del Real Madrid per Barella. La Juve spinge per Greenwood

La Juventus intensifica i contatti per Douglas Luiz e...

Un posto al sole anticipazioni, 3 aprile 2023: Samuel deve scegliere. Speranza o Micaela?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Samuel è ad un bivio. Chi sceglierà? Lo vedremo forse nella nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 3 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni di ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: Samuel, rivelazione choc

Partiamo proprio da Samuel e dalla sua rivelazione choc a Nunzio: è attratto da Micaela. E ora che ne sarà del suo rapporto con Speranza? Il Piccirillo è in bilico tra le due e chiede aiuto al Cammarota su che scelte fare. Vedremo nei prossimi episodi la decisione sul da farsi.

Un posto al sole anticipazioni: Marina, incontro piacevole

Marina intanto, nel corso della sua visita a Londra, sarà protagonista di un piacevole e inaspettato incontro. Una vecchia conoscenza che le farà tornare il sorriso in un momento molto difficile, alle prese con le insidie create da Lara nel suo rapporto con Roberto.

Un posto al sole anticipazioni: una proposta per Angela

Importante proposta di lavoro per Angela, che potrebbe portarla però lontano da casa per qualche mese. Ma la Poggi non ci penserà due volte nel dirlo a Franco. Il Boschi sta passando infatti un brutto momento e ha bisogno di supporto.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE