LA SOAP

Un posto al sole anticipazioni, 20 aprile 2023: Alberto rischia grosso, Micaela pronta ad incastrarlo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole torna con l’appuntamento del 20 aprile 2023: l’episodio odierno della soap opera ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Di seguito le anticipazioni riportate dal ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni, Alberto presto nei guai

Un video potrebbe presto smascherare e mettere nei guai Alberto. Il Palladini, infatti, sta ancora cercando di riconquistare Diana ma è stato colto in fallo da Micaela, che ha girato un video compromettente che potrebbe presto inviare a Clara per aiutarla a scoprire tutta la verità sulla sua relazione. Sarà solo questione di tempo?

Un posto al sole anticipazioni, Lara contro Marina

La battaglia intrapresa da Lara contro Marina ha ottenuto gli esiti sperati e la Giordano, sempre più vicina ad Arnaud ha scelto definitivamente di allontanare Roberto, troppo impegnato e coinvolto negli eventi che riguardano la Martinelli dimenticando, troppo spesso, quelli della moglie.

Un posto al sole anticipazioni, guai per Guido e Michele

Intanto avevamo visto che Guido e Michele avevano incontrato il marito di Bice: la serata, possiamo confermare, è degenerata. I due amici saranno costretti a vivere una situazione assurda e complessa al pub e dovranno tornare a casa con tante cose da spiegare, sia a Bice che a Mariella.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE