Arzano investe un uomo e scappa, poi torna sul luogo dell’incidente: denunciato 19enne

Arzano. Investe un uomo e scappa poi, preso dal...
LA FICTION RAI

Un posto al sole anticipazioni, 19 aprile 2023: Alberto trema, Clara potrebbe scoprire il tradimento…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 19 aprile 2023 va in onda verso le 20,50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: Alberto tradisce Clara 

Alberto deve fare molta attenzione: ha tradito Clara con Diana (che poi lo ha lasciato dicendo di non volere nulla di serio) e la sua copertura sul fatto potrebbe saltare. L’avvocato infatti deciderà di provare a riconquistare l’architetto e un particolare episodio potrebbe far insospettire ancor di più la compagna.

Un posto al sole anticipazioni: in due per Damiano

Tra Viola e Damiano è tornata la passione dopo un incontro imprevisto che potrebbe portare a conseguenze gravi in famiglia per la Bruni. Ma a quanto pare non è l’unica: anche Rosa condivide gli stessi sentimenti per il poliziotto. E occhio, perché le due donne potrebbero tornare ad essere rivali in amore.

Un posto al sole anticipazioni: Mariella gelosa

Intanto Mariella sta diventando sempre più gelosa delle uscite serali del marito. Guido e Michele stanno infatti passando sempre più tempo insieme e un incontro inaspettato metterà il Del Bue in una situazione complicata: si troverà infatti a passare la serata con il marito di Bice.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE