LE ULTIME

Quando si gioca Udinese Napoli? Ipotesi anticipo, l’orario cambia di nuovo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da martedì a giovedì alle 20.45 e quindi, dopo nuovo spostamento, alle 18.30? Saranno ore decisive per capire data e orario d’inizio della partita tra Udinese e Napoli, secondo match point scudetto per gli uomini di Spalletti.

PUBBLICITA

Festa scudetto rimandata. Si anticipa la gara di Udine?

Dopo il pari di oggi pomeriggio contro la Salernitana i festeggiamenti per il tricolore sono stati rimandati al turno infrasettimanale. In attesa di capire l’esito della sfida tra Juventus e Bologna, gli organi di competenza sono già al lavoro per trovare la soluzione migliore per la gara della Dacia Arena.

Sul tavolo ipotesi inizio alle 18.30 per motivi di “ordine pubblico”

Stando a quanto riportato da Rai Sport, l’incontro di Udine si potrebbe giocare non più alle 20.45 di giovedì ma alle 18.30, principalmente sempre per motivi di ordine pubblico che riguardano la probabile vincita dello scudetto da parte degli azzurri.

    Va ricordato, inoltre, che il Napoli potrebbe presentarsi alla trasferta friulana anche già da campione d’Italia, nel caso in cui la Juve stasera e la Lazio mercoledì non riuscissero a vincere le rispettive gare.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Nel corso delle attività sono state identificate 81 persone,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...