De Laurentiis: “Scontri in curva? Storia che dura da 50 anni, serve legge Thatcher”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato degli scontri in curva B avvenuti allo stadio Maradona nel corso della sfida tra gli azzurri e il Milan di domenica.

PUBBLICITA

Il patron dei partenopei è intervenuto a margine del convegno ‘Verso lo stadio del futuro’ organizzato dalla Serie A al Coni.

ADL: “Scontri in curva? E’ storia che va avanti da 50 anni”

“E’ una storia che dura da 50 anni, finché non si prende la legge della Thatcher, mutandola anche in Italia, avremo sempre di questi problemi”, ha detto ADL.



    ADL: “Serve la legge Thatcher anche in Italia”

    “Quelli non sono veri tifosi, sono delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio, mortificando famiglie e veri tifosi con episodi che sono sotto gli occhi di tutti”, ha concluso De Laurentiis.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un tentativo di truffa a danno di un'anziana donna di Sorrento si è trasformato in una rapina, con l'aggressore che ha anche aggredito la figlia della vittima prima di essere arrestato da carabinieri e polizia locale. Gaetano Conte, 43enne di Grumo Nevano già noto alle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...