JUVENTUS

Ansia Szczesny, malore in campo: “Ho avuto paura, non riuscivo a respirare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Malore per Wojciech Szczesny durante il match contro lo Sporting Lisbona. Il portiere della Juventus nel finale del primo tempo della gara di Europa League si è portato la mano sul petto e ha chiesto immediatamente il cambio.

Ansia Szczesny, malore in campo e sostituzione

Una volta lasciato il campo, Szczesny si è sottoposto a un elettrocardiogramma nel centro medico dello Stadium, esame che non ha rilevato nulla di anomalo. Probabilmente si è trattato di una improvvisa tachicardia (palpitazioni) che ha determinato la successiva reazione di panico.

Szczesny: “Ho avuto paura, non riuscivo a respirare”

“Ho avuto un po’ di ansia e paura perché è una cosa che non mi è mai successa e non riuscivo a respirare – ha poi raccontato successivamente il polacco -. Ho fatto i controlli ed è tutto a posto”.

    “Avevo visto meglio Perin in allenamento e volevo farlo giocare – il siparietto con il secondo portiere a Sky – ed è un ragazzo d’oro, anche se sulla doppia parata gliel’hanno tirata addosso (ride, ndr)“.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli pusher di El Salvador arrestato a Porta Capuana

    Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno...

    DALLA HOME

    Napoli pusher di El Salvador arrestato a Porta Capuana

    Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 29enne di El Salvador irregolare sul territorio nazionale con l'accusa di detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente. L'uomo è stato sorpreso in via Carbonara a cedere droga ad un altro individuo a bordo di uno scooter. Alla vista...

    Amalfi: avviati i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso di Valle dei Mulini

    Sono partiti i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante l'ex mattatoio di Valle dei Mulini ad Amalfi. L'intervento, che ha un costo di circa 200mila euro, è stato promosso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano con l'obiettivo di bonificare la parete rocciosa e consentire...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE