soresa
Pubblicitasoresa

Il sindaco di Salerno dice no al rinvio della gara Napoli Salernitana: “Si altera il torneo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tirato evidentemente per la giacca dai tifosi e dai gruppi organizzati il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli si schiera apertamente contro l’ipotesi di rinvio della gara in programma allo stadio Maradona sabato pomeriggio alle 15 tra Napoli e Salernitana.

“Faremo dei passi ufficiali con il questore ed il prefetto per fare in modo che non si squilibri il campionato”, ha spiegato il primo cittadino. Un’ipotesi che sta alimentando molte polemiche nella città di Salerno.

“Comprendiamo i motivi di ordine pubblico ma vanno coniugati con aspetti di regolarità del campionato che vanno fatti salvi. Si possono spostare le partite ma creando le condizioni affinché non si turbi il prosieguo del campionato e le squadre abbiano la loro possibilità di recupero sportivo e fisico. Bisogna fare in modo che tutto tenga in un ragionamento equilibrato”, ha spiegato il sindaco.


    “Non dobbiamo fare lotte di campanile, noi facciamo un ragionamento equilibrato, razionale. Credo – ha concluso Napoli – che ci siano le condizioni per fare in modo che tutto si tenga e che la Salernitana non sia penalizzata in questo meccanismo che corre il rischio di essere stritolante”. 


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO