ULTIMI PREPARATIVI

Scudetto al Napoli, un tricolore gigante tra le torri di Porta Capuana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una bandiera da record quella che ha aperto la probabile giornata di festa per lo scudetto oggi a Napoli che stanotte è stata installata tra le due torri di Porta Capuana, uno dei varchi di accesso all’antica città.

PUBBLICITA

Un tricolore gigante tra le torri di Porta Capuana

I 23 metri del monumento sono stati utilizzati per esporre l’enorme scudetto visibile praticamente da qualsiasi posizione e da lontanissimo.

A terra, proprio in mezzo alle torri, l’intera squadra del Napoli con mister Spalletti riprodotta a grandezza naturale con cartonati.

Foto e selfie, la città si prepara alla festa scudetto

Davanti all’installazione, distante pochi metri dalla Stazione centrale di Napoli, turisti e napoletani fanno selfie abbracciando ‘virtualmente’ i loro beniamini.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...