ULTIME CALCIOMERCATO

LA CONFERENZA

Sarri: “Tutto apparecchiato per nostra sconfitta. Napoli festeggerà, ma spero il più tardi possibile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Hanno già apparecchiato la tavola per la nostra sconfitta a Milano. Il Napoli festeggerà lo stesso, ma speriamo il più tardi possibile: noi faremo il massimo”. Parola di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, alla vigilia del big match con l’Inter.

PUBBLICITA

Sarri: “Le 12,30 orario sbagliato, sarà spettacolo non bello” 

Il tecnico punta poi il dito sull’orario della partita, le 12.30. “Le previsioni dicono pioggia, ma potevano esserci anche 33 gradi, come c… si fa a giocare a quell’ora? Ci sono tutti i presupposti per uno spettacolo non bello – protesta Sarri -. Se non si fa un tavolo col Governo per rifare gli stadi, siamo morti”.

Sarri: “Napoli festeggerà comunque, spero il più tardi possibile” 

“Quella che comincia domani contro l’Inter sarà per noi una settimana importante, ma non decisiva, perché dopo il Milan avremo altre quattro partite – ha aggiunto -. L’Inter sta facendo benissimo nelle coppe, sa essere letale nelle sfide secche”.

“Rispetto all’andata abbiamo qualche certezza in più, ma affrontiamo una squadra straordinariamente competitiva – avverte Sarri -. Dimentichiamo l’andata e giochiamo come collettivo, non individualmente”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie