Casamicciola, fa esplodere un petardo insieme con gli amici: ferito e ricoverato al Cardarelli

Ischia. I Carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti...
IL VIDEO

San Sebastiano al Vesuvio, rubata bandiera del Napoli ad un bambino dal balcone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì notte è stata rubata una bandiera del Napoli dal balcone di un appartamento di San Sebastiano al Vesuvio. Quella bandiera apparteneva ad un bambino di soli 8 anni, gli era stata regalata dal padre con l’intenzione di portare un sorriso in casa e un po’ di spensieratezza, dopo il decesso della mamma 35enne del piccolo.

PUBBLICITA

La questione è stata segnalata al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, dalla famiglia del piccolo.“La vigliaccata di Pasqua. Farabutti senza scrupoli, solo così posso chiamare l’autore o gli autori di questo furto. Persone senza cuore che non si fermano davanti a nulla.

Quella bandiera rappresentava un momento di gioia in un periodo difficile per un bambino di soli 8 anni, adesso anche questa piccola felicità è stata strappata via. Quel trofeo rubato dovrebbe far vergognare i ladri e non farli gioire quando il Napoli vincerà lo scudetto.

Un gesti vile, non tanto per il costo dell’oggetto portato via, ma per il danno emotivo. Stiamo assistendo ad una deriva di degrado e inciviltà senza freni che attraversa Napoli e tutta la sua provincia. Spero solo che questi delinquenti si ravvedano e restituiscano la bandiera rubata”, ha commentato Borrelli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE