LA CONFERENZA STAMPA

Pioli: “Sognare fa bene, vincere la Champions con il Milan sarebbe fantastico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con la forza dei nostri sogni abbiamo vinto lo Scudetto, quindi sognare ci fa bene”. Lo ha detto Stefano Pioli, allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.

PUBBLICITA

“Domani è la prima di una sfida che si gioca su 180 minuti, sappiamo di dover fare una grande partita per essere all’altezza di una squadra forte come il Napoli”, ha aggiunto.

Pioli: “Vincere Champions con Milan sarebbe risultato fantastico”

“Se firmo per l’1-0? Dobbiamo solo pensare a giocare una grande partita, perché l’avversario lo richiede. Non possiamo abbassare il livello di attenzione. Servirà una gara di grande intensità mentale, perché abbiamo la possibilità di fare bene”, ha proseguito Pioli.

    “Noi più leggeri? Non credo, siamo sereni per aver preparato la partita bene. Siamo determinati, ma dobbiamo giocare con entusiasmo. Arrivare in semifinale e provare a vincere la Champions sarebbe un traguardo fantastico”, ha detto ancora Pioli che ha poi chiamato a raccolta il pubblico rossonero.

    Pioli: “San Siro deve scendere in campo con noi”

    “Domani scenderà in campo con noi anche San Siro, sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno il massimo”, ha detto. “Il Napoli è la squadra che ha fatto più gol in Champions League e che ha vinto più partite dopo il Bayern Monaco ma ci siamo preparati bene e siamo pronti”.

    Osimhen? Stiamo parlando di un grandissimo centravanti, ha fatto gol a ripetizione sia in campionato che in Champions. Fino alla partita contro di noi, il Napoli aveva sempre vinto anche senza di lui. Hanno tutte le qualità per essere temibili ugualmente”, ha concluso Pioli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Dal 4 all’8 marzo studenti e professori italiani, greci, portoghesi e turchi saranno a Casoria.

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...