ULTIME CALCIOMERCATO

PIOLI A SKY SPORT

Pioli: “Lo 0-4 di campionato non conta. Napoli forte anche senza Osimhen”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo sereni, abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. E’ una gara difficile, sappiamo di dover mettere in campo una grande prestazione”. Stefano Pioli, allenatore del Milan, anticipa così a Sky Sport l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.

PUBBLICITA

Pioli: “Lo 0-4 in campionato? Ogni partita fa storia a sé”

“La Champions fa parte della storia del Milan, per noi è una partita importante e vogliamo fare di tutto per passare sapendo che il Napoli è una squadra fortissima”, ha aggiunto il tecnico rossonero.

Sui due precedenti confronti in campionato, Pioli ha detto: “Questa è un’altra competizione, gli scontri diretti in campionato sono stati due gare difficili tra due squadre forti. Ma ogni partita fa storia a sé, anche loro potrebbero mettere in campo situazioni diverse noi dovremo essere bravi nelle scelte”.

Pioli: “Kalulu recuperato, contento di avere tutti”

Il Milan è al completo dopo la rifinitura di questa mattina: “Sono contento di avere tutta la rosa a disposizione, a parte i giocatori fuori lista. Abbiamo recuperato anche Kalulu, quindi più giocatori ci sono e più possibilità di scelta ci sarà”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Pioli: “Osimhen out? Napoli forte anche senza di lui”

Al contrario il Napoli sarà privo del suo bomber titolare Victor Osimhen. “E’ un grandissimo centravanti, che ha fatto gol a ripetizione sia in campionato che in Europa, ma il Napoli prima della gara contro di noi aveva vinto sempre senza di lui. Hanno l’attacco più prolifico della Champions e sarà una partita difficile”, ha replicato Pioli.

“La gara l’ho preparata nello stesso modo, con Osimhen loro sono più forti in profondità senza lo sono di meno, ma noi interpreteremo la partita sempre con i nostri concetti”, ha concluso


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie