IL REPORT ODIERNO

Osimhen, rientro vicino: ha svolto parte dell’allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è sempre più vicino al rientro: dopo le parole di Spalletti, che aveva annunciato un suo ritorno “al 100%” per la gara di martedì in Champions, oggi a Castel Volturno sono arrivate le prime risposte in campo.

PUBBLICITA

Napoli, allenamento a Castel Volturno: Verona nel mirino 

Nella preparazione al match di sabato contro il Verona, in campionato, il Napoli oggi si è allenato al Konami Training Center. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.



    Osimhen in parte in gruppo, terapie per Simeone

    Questo il punto sugli indisponibili: Gaetano non si è allenato per una sindrome influenzale, Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone, ancora lontano dal rientro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che nonostante le eccellenze raggiunte nella gestione finanziaria e sanitaria della regione, spesso tali successi faticano a ricevere visibilità sui media nazionali. De Luca ha evidenziato che la Campania si distingue per i risultati ottenuti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...