LA VIGILIA

Osimhen lascia Castel Volturno, non sarà convocato per il Milan

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen ha lasciato il ritiro del Napoli a Castel Volturno e non sarà inserito fra i convocati di mister Spalletti per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

PUBBLICITA

Osimhen non convocato, adesso è ufficiale

Il 24enne nigeriano non siederà dunque neppure in panchina a San Siro e proverà a recuperare per la gara di ritorno, in programma al Maradona il 18 aprile.

Il ritorno contro il Milan al Maradona nel mirino

Osimhen oggi ha svolto ancora allenamento personalizzato e sta recuperando dall’infortunio accusato al rientro dal ritiro della Nazionale nigeriana durante la sosta.

    Difficile che il numero 9 venga rischiato in campionato, si punta a riaverlo al 100% per la partita di ritorno contro il Milan al Maradona di martedì prossimo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    A Napoli presentazione nuovo libro del drammaturgo Manlio Santanelli. Mercoledì 21 febbraio, alle 16, nell'Aula Magna dell'Accademia di Belle Arti di Napoli sarà presentato il volume "Dieci favole antiche" di Manlio Santanelli, edito da Kairós, accompagnato dai disegni degli allievi del corso di illustrazione dell'Accademia. Portatori...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...