‘Omaggio a Caruso’ al Teatro Summarte di Somma Vesuviana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno spettacolo evento dedicato a uno dei più grandi tenori di tutti i tempi, prodotto e organizzato dall’associazione Luna Di Seta

“Omaggio a Caruso” andrà in scena giovedì 27, alle ore 21.00, al Teatro Summarte di Somma Vesuviana (Na). Un evento eccezionale dedicato ad Enrico Caruso, prodotto dall’associazione Luna Di Seta, che vede protagonista il “Trio Caruso”, nato dalla passione per la musica e sorretto da una grande dose di amicizia tra il tenore Marco Ferrante, Alessandro Fortunato, Stefano Sorrentino.

Lo spettacolo si dividerà in due parti, la prima vedrà l’esecuzione delle più celebri arie d’opera, mentre la seconda parte sarà dedicata alla canzone classica napoletana e alla canzone pop italiana.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE