LA NOTA

Napoli Verona, il club: “Controlli al Maradona saranno intensificati”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In occasione della gara di campionato tra Napoli e Verona, in programma oggi alle ore 18, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, il club azzurro “invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso”.

PUBBLICITA

I tornelli del Maradona apriranno dunque alle ore 15:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Napoli Verona, il club: “Controlli di sicurezza identificati”

La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone e presso i punti vendita Ticketone abilitati. Il club declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi contraffatti.



    Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio.

    Napoli Verona, le indicazioni del club per l’ingresso al Maradona

    Il club invita inoltre a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. E’ necessario presentare sempre un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Se non paghi il pizzo per la sosta ai parcheggiatori abusivi magari finisce che ti danneggiano l’auto. Ad esempio che ti squarcino i pneumatici. Ancora una volta, la piaga del pizzo torna a tormentare i cittadini di Napoli. Stavolta, vittime dei parcheggiatori abusivi sono i...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"