Napoli, smantellata piazza di spaccio alle Case dei Puffi a Scampia: 3 arresti

Napoli. Smantellata la piazza di spaccio nella zona della...

Napoli, pusher straniero arrestato all’Arenaccia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Gussone angolo via Arenaccia, hanno notato uno scooter procedere a forte velocità il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

PUBBLICITA

Ne è nato un inseguimento terminato in via Sant’ Attanasio dove il conducente, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha proseguito la fuga a piedi ma, non senza difficoltà, è stato bloccato.

L’uomo è stato trovato in possesso di 38 involucri contenenti circa 57 grammi di marijuana, due dosi di cocaina del peso di circa 1,1 grammi, altre 17 dosi di crack del peso di 5 grammi, 55 euro e un telefono cellulare.

F.C., 31enne dominicano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE