LE DICHIARAZIONI

Maldini: “Champions, ci crediamo”. E svela la promessa con Ancelotti: “Ci vediamo a Istanbul”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paolo Maldini, ex capitano e oggi direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato del quarto di finale di Champions League che vedrà i rossoneri opposti al Napoli, con l’andata in programma questo mercoledì a San Siro.

PUBBLICITA

Maldini: “Napoli? Non sarà semplice, ma ci piace sognare”

Le dichiarazioni di Maldini sono state riportate da Repubblica: “Contro il Napoli non sarà semplice, ma la storia del club ci dà la possibilità di crederci. Possiamo trasformare la stagione in qualcosa di incredibile, ci piace sognare”.

“In rosa abbiamo molti sognatori ed è positivo che ci siano quelli così come ci sono altri più realisti – ha aggiunto -. Ero un sognatore anche io, quando giocavo. Senza il sogno avremmo probabilmente vinto meno Champions nella nostra storia”.



    La promessa con Ancelotti: “Ci vediamo a Istanbul?”

    Il dt dei rossoneri ha infine svelato una ‘promessa’ fatta con Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, sorteggiato dall’altra parte del tabellone: “Io e lui abbiamo un conto in sospeso a Istanbul, dove ci sarà la finale. E dopo il sorteggio mi ha chiamato, dicendomi: ‘Paolo, ci vediamo a Istanbul?'”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha annunciato oggi, tramite il decreto n. 70/2024, la composizione della nuova Giunta comunale della città. I nuovi assessori, selezionati per contribuire al progresso e allo sviluppo del comune, sono Giuseppina Castiello, Pasquale De Stefano, Perla Fontanella, Antonio...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"