LA RIVELAZIONE

Ancelotti: “Il mio addio a Napoli? Una delle scelte migliori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in una lunga intervista a ‘Linea Diletta’, da oggi disponibile su DAZN, della stagione dei ‘Blancos’ e del suo passato al Napoli.

PUBBLICITA

Ancelotti: “Napoli potrebbe vincere la Champions”

“Il Napoli potrebbe vincere la Champions, così come tutte le otto che sono ai quarti di finale – ha detto il tecnico -. Per vincere bisogna crederci, pensare di essere i piĂą forti ed essere ottimisti. Per il Real questa è la competizione piĂą importante, è la storia che lo dice”.

“Lo step l’ha fatto la societĂ  rinnovando e cambiando le gerarchie all’interno dello spogliatoio, cambiando l’ambiente con giocatori e stimoli nuovi, dopo un allenatore che ha una grandissima esperienza nel gioco”, ha detto Ancelotti sempre parlando dei partenopei.



    Ancelotti: “Spalletti uno dei migliori, mio addio scelta ideale”

    “Io considero Spalletti uno dei migliori allenatori al livello tattico. Questo connubio ha fatto si che il Napoli vincerĂ  il campionato – ha proseguito – Il mio addio al Napoli? E’ successo quello che spesso succede nel calcio, ovvero che la societĂ  che due anni prima ti ha assunto perde feeling e fiducia nelle tue possibilitĂ  e nelle tue capacitĂ ”.

    “La cosa migliore che abbiamo fatto io e il Napoli in quel momento è stato chiudere. Quando un allenatore perde la fiducia del suo club deve chiudere immediatamente, il piĂą in fretta possibile. Chiudere immediatamente è stata una delle cose migliori che abbiamo fatto io e la societĂ ”, ha concluso sull’argomento.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    **Concerto di Primavera all'Università con la Nuova Orchestra Scarlatti** Sabato 13 aprile alle 19 al Galoppatoio della Reggia di Portici si terrà il Concerto di Primavera all’Università, parte dei Concerti per Federico della Nuova Orchestra Scarlatti, in collaborazione con la Federico II di Napoli...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...