ULTIME CALCIOMERCATO

IL CASO

Caso Lukaku, clamoroso: curva Juve riaperta contro il Napoli “per un errore della Procura”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La decisione della Corte sportiva d’Appello Figc di riaprire la curva della Juventus per la gara contro il Napoli, è legata a un errore da parte della Procura nella consegna della documentazione.

PUBBLICITA

Curva Juve riaperta contro il Napoli? Un errore della Procura

È quanto si legge nelle motivazioni della sentenza che ha accolto il ricorso bianconero. La Juve, è quanto si legge nel dispositivo, “chiede l’annullamento della decisione del Giudice Sportivo per inutilizzabilità della relazione della Procura federale”.

“Essendo pervenuta dopo il termine posto dall’art. 62, comma 1, CGS, da considerarsi perentorio dato il preciso disposto dell’art. 44, ultimo comma, CGS – sulla cui sola base (non avendo il Direttore di gara refertato alcunché) si è fondata la decisione del Giudice Sportivo impugnata”.

L’errore della Procura nella consegna della documentazione

Punto accolto dalla Corte, la quale scrive che “la trasmissione del rapporto della Procura federale, sulla cui sola base si è fondata la pronuncia del Giudice Sportivo qui impugnata, è avvenuta alle ore 14.12 del giorno feriale successivo alla gara Juventus-Internazionale e quindi oltre il termine (perentorio) delle ore 14.00 di cui all’art. 62, comma 1, CGS”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie