ULTIME CALCIOMERCATO

SCOMMESSE

Juve Napoli, in quota si riaccende la sfida: Spalletti avanti di un soffio su Allegri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Di nuovo terza in classifica, la Juventus torna al campionato dopo le fatiche di Europa League e si prepara a un testa a testa ora ancora più significativo. Allo Stadium arriva il turno del Napoli, in cerca di riscatto dopo l’uscita dalla Champions e a caccia degli ultimi punti per conquistare lo scudetto.

PUBBLICITA

Juve Napoli, le quote: allo Stadium azzurri favoriti di un soffio

Obiettivo tutt’altro che scontato secondo gli analisti, per i quali la partita di domenica sera è la più equilibrata di tutto il turno. Sono gli azzurri a spuntarla di pochissimo, a quota 2,65 su Planetwin365, contro il 2,85 della Juventus e il 3,10 del pareggio.

Identica la divisione tra gli scommettitori, in questo caso con il 36% finito sul Napoli, il 33% sui padroni di casa e il 31% sul pari. Tre mesi fa al Maradona i partenopei dilagarono chiudendo la contesa per 5-1; stavolta, però, le quote spingono per un incontro “prudente” e dal punteggio contenuto.

L’Under 2,5 in netto vantaggio (a 1,65) sul 2,11 dell’Over, mentre per il risultato esatto il punteggio favorito è l’1-1 a 5,32. Anche i numeri dei bianconeri spingono per un risultato con poche reti: Allegri e i suoi, infatti, hanno chiuso in Over 2,5 solo il 37% delle partite disputate finora.

Le quote sui marcatori: Osimhen e Kvara sfidano Vlahovic e Milik

Il capitolo attaccanti è comunque caldissimo, con Osimhen e Kvaratskhelia pronti a rifarsi dopo la serata di Champions contro un Vlahovic ancora in cerca della scossa accanto a Milik.

È il nigeriano (autore di una doppietta all’andata) ad aprire il tabellone dei marcatori, a 2,85, con Kvara a 3,50 per il gol e a 4,00 per l’assist. Quasi alla pari invece gli attaccanti bianconeri, con il serbo a 3,50 e il polacco a 3,65.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie