Caso plusvalenze Juve, improcedibile il ricorso FIGC sulla carta Covisoc

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Consiglio di Stato ha dichiarato improcedibile il ricorso della Figc contro la decisione del Tar del Lazio sulla carta Covisoc richiesta dalla Juventus per il caso plusvalenze.

Caso plusvalenze, improcedibile ricorso Figc su carta Covisoc

Lo scorso 7 marzo il Tar aveva accolto il ricorso presentato dai legali di Fabio Paratici e Federico Cherubini disponendo che la Figc condividesse la comunicazione del 14 aprile 2021.

La Federcalcio aveva fatto ricorso al Consiglio di Stato

La Federcalcio aveva a sua volta subito fatto ricorso al Consiglio di Stato che l’11 marzo aveva respinto l’istanza monocratica e fissato l’udienza per il 23 marzo.

    Nella giornata di oggi, infine, la decisione collegiale che ha dichiarato il ricorso improcedibile.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Sarri: “Cerco progetto arrapante. Dispiace vedere il Napoli così, è una squadra che ho nel cuore”

    Maurizio Sarri, allenatore toscano, ha parlato delle sue prospettive future a margine della presentazione del torneo giovanile Memorial Niccolò Galli a Firenze. Rispondendo alle domande sulla possibilità di tornare ad allenare presto, Sarri ha dichiarato: "Dipenderà dalle situazioni che si verranno a creare. Vediamo se emerge qualcosa che mi...

    Esercitazione di evacuazione a Bagnoli il 31 maggio: test di trasferimento della popolazione

    Il 31 maggio si terrà a Napoli un'esercitazione di evacuazione per testare il piano di emergenza in caso di bradisismo ai Campi Flegrei. Durante l'esercitazione, che durerà dalle 8:00 alle 17:00, verrà simulato il trasferimento di un gruppo di persone dal quartiere di Bagnoli verso un'area sicura al di fuori...

    CRONACA NAPOLI