L'AGGIORNAMENTO

De Laurentiis annuncia: “Osimhen non è nelle condizioni per giocare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen non ci sarà a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra il Napoli ed il Milan. L’annuncio questa volta arriva direttamente da Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Osimhen non è nelle condizioni di giocare”

Il patron degli azzurri ha dato un aggiornamento sulle condizioni del nigeriano nella serata di ieri, interpellato da alcuni tifosi che lo hanno incontrato e fermato a Ischia. A riportare il fatto è Repubblica.

Osimhen non è nelle condizioni di giocare a Milano, purtroppo – riporta il quotidiano citando le parole di ADL -. Speriamo di riaverlo al meglio per la partita del 18 al Maradona”.

    Emergenza in attacco per Spalletti, chi al posto di Osimhen?

    Sono poche dunque le speranze di vedere Osimhen in azione domani. Con Simeone fermo per infortunio e in attesa di capire le reali condizioni di Raspadori (che ieri si è allenato a parte), Spalletti dovrà inventarsi qualcosa in attacco per fare fronte all’emergenza improvvisa nel ruolo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nelle scorse ore, i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno eseguito intensi controlli nelle zone di Casal di Principe, San Cipriano d'Aversa, Casapesenna, Villa Literno e Cancello ed Arnone. Durante l'operazione, otto pattuglie appartenenti alle stazioni territorialmente competenti e al Nucleo operativo e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...