L'AGGIORNAMENTO

De Laurentiis annuncia: “Osimhen non è nelle condizioni per giocare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen non ci sarà a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra il Napoli ed il Milan. L’annuncio questa volta arriva direttamente da Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Osimhen non è nelle condizioni di giocare”

Il patron degli azzurri ha dato un aggiornamento sulle condizioni del nigeriano nella serata di ieri, interpellato da alcuni tifosi che lo hanno incontrato e fermato a Ischia. A riportare il fatto è Repubblica.

Osimhen non è nelle condizioni di giocare a Milano, purtroppo – riporta il quotidiano citando le parole di ADL -. Speriamo di riaverlo al meglio per la partita del 18 al Maradona”.

Emergenza in attacco per Spalletti, chi al posto di Osimhen?

Sono poche dunque le speranze di vedere Osimhen in azione domani. Con Simeone fermo per infortunio e in attesa di capire le reali condizioni di Raspadori (che ieri si è allenato a parte), Spalletti dovrà inventarsi qualcosa in attacco per fare fronte all’emergenza improvvisa nel ruolo.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...