PARLA ADL

De Laurentiis: “Napoli è giocattolo di famiglia, non vedo perché venderlo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli “è un giocattolo che apparitene alla famiglia De Laurentiis e finché non ci stancheremo non vedo per quale motivo dovrei cederlo”. Parole di Aurelio De Laurentiis, presidente di Filmauro e del Calcio Napoli.

PUBBLICITA

Il patron azzurro è intervenuto durante il Merger & Acquisition Summit 2023, organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con 4cLegal e in corso nella sede di Assolombarda a Milano.

De Laurentiis: “Mi offrirono 2,5 mld per il Napoli, rifiutai”

“Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli, io ho detto ‘e io poi che faccio?’. Mi servono 2,5 miliardi? Non mi servono, se no dovrei andare a Los Angeles e fare solo cinema, oppure comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io sono di origini napoletane, perché mi dovete ‘sfastidiare’?”, ha detto De Laurentiis.



    De Laurentiis: “Bari va venduto, ma mi sarebbe piaciuto tenerlo”

    Sulle sorti del Bari, di cui il figlio di De Laurentiis è presidente, ha detto che “va venduto, finché non cambiamo la legge. Se mi cambiassero la legge come in Europa, che padre e figlio possono avere due squadre, allora, poiché io sono un uomo del sud, mi sarebbe piaciuto” tenerlo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'altro pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato un uomo e una donna a San Giovanni a Teduccio per detenzione illegale di arma da sparo clandestina e ricettazione. Durante un controllo presso un'abitazione della zona, gli agenti hanno rinvenuto una pistola calibro...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...