Tre donne sono state fermate dalla Polizia a Battipaglia, in provincia di Salerno, nel corso dei controlli disposti dal Questore della Provincia salernitana, e volti al contrasto delle attiivtà delinquenziali lungo la fascia costiera campana.
I controlli sono stati eseguiti lungo la strada provinciale 175 “Litoranea”. Gli agenti hanno fermato due albanesi e una rumena sottoposte al fotosegnalamento. Sono in corso accertamenti per l’emissione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nella città di Battipaglia. Identificati anche i clienti che saranno sanzionati. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Droga e coltello sequestrati in una scuola superiore di Battipaglia: tre studenti nei guai
Battipaglia – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori. Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato…
Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale
Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 41 anni è finito al centro delle indagini della Polizia di Stato dopo essere stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza con una grave ferita alla coscia sinistra. I medici, esaminando la lesione, hanno…
Battipaglia, cocaina in casa e bilancino: arrestato per spaccio
Un controllo della polizia davanti a un’abitazione di Battipaglia si è concluso con l’arresto di un uomo straniero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è scattato nella zona di Lido Lago, area litoranea della cittadina salernitana alle porte della Piana del Sele, durante un servizio di prevenzione del locale commissariato.
L’uomo è stato fermato all’ingresso della propria abitazione mentre si trovava in compagnia di una donna di nazionalità brasiliana. La donna è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa un grammo e mezzo di cocaina, elemento che ha spinto gli agenti ad approfondire il controllo.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti