ULTIME CALCIOMERCATO

LA TROVATA

Scudetto al Napoli, alle Case Nuove il “cimitero” delle squadre di Serie A. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli è iniziato (già da tempo) il conto alla rovescia verso il terzo scudetto e l’attesa cresce giorno dopo giorno per la matematica del trionfo, che potrebbe arrivare già questa domenica.

PUBBLICITA

Festa scudetto a Napoli, domenica il primo match point

In attesa del match tra Lazio e Inter di domenica mattina e successivamente, in caso di stop, al vero e proprio match point scudetto che il Napoli (con tutta probabilità alle ore 15) avrà contro la Salernitana, continuano le trovate e i preparativi dei tifosi in tutti i quartieri della città.

E alle Case Nuove spunta il “cimitero” delle squadre di Serie A

Nel quartiere delle Case Nuove, infatti, è stato allestito un vero e proprio “cimitero”, con tanto di bara e 19 croci, una per ogni squadra di Serie A battuta nel corso di questa stagione storica che sta per culminare con il terzo titolo della storia azzurra.

Al centro del “cimitero” anche uno striscione con un messaggio chiaro ed inequivocabile: “Per l’Italia intera un dolore atroce – si legge -. Dopo tanti anni, vi abbiamo messi in croce”. Tanti i filmati pubblicati dal luogo, diventato già meta turistica per i tanti napoletani che non vedono l’ora di festeggiare.

@ilduettatore2.3 hahaha cimitero del campionato italiano#virale #perte #misterios ♬ suono originale – ilduettatote2.3


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie