Bono Vox al San Carlo di Napoli: biglietti introvabili e costosissimi. Fioccano le polemiche

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ scoppiata la polemica sugli introvabili e costosissimi biglietti del concerto di Bono Vox al teatro San Carlo di Napoli del 13 maggio prossimo.

Neanche il tempo di accedere alle piattaforme di vendita on line dei biglietti che già risultavano non disponibili. C’è chi si è collegato alle 10 e un secondo ed è uscita la schermata che mostriamo in fondo all’articolo.

Sui social fiaccano le polemiche e tanti si chiedono come è possibile una cosa del genere e se invece sia un evento destinato solo agli amici di influenti personaggi politici napoletani. E chiedono anche di sapere chi è riuscito ad accaparrarsi il biglietto.



    Eppure i prezzi non sono alla portata di tutti: si parte dai 172,50 euro per il loggione ai 345 euro per il primo settore numerato platea.

     Il costo dei biglietti fino a 345 euro

    “Stories of surrender” in programma il 13 maggio, con la voce solista degli U2 si esibiranno le musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.

    Sarà uno spettacolo unico in uno scenario suggestivo come il Teatro San Carlo di Napoli, il più antico in Europa ma l’organizzazione sicuramente non è stata degna di un evento del genere.

    bono vox napoli biglietti

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...

    IN PRIMO PIANO