LE COMBINAZIONI

Il Bologna ferma la Juve: il Napoli è a 1 punto dallo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Finisce in parità il posticipo tra Bologna e Juventus allo stadio Dall’Ara. Uno stop da parte dei bianconeri che cambia nuovamente il quadro dell’imminente turno infrasettimanale che potrebbe far partire ufficialmente la festa scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

Il Napoli è a 1 punto dallo scudetto: tutte le combinazioni

Agli uomini di Spalletti, infatti, dopo il risultato della Juve basta un solo punto per laurearsi matematicamente campione d’Italia. Basta un pari, dunque, nel match di giovedì sera (da capire se alle 18.30 o alle 20.45) alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Napoli che, però, potrebbe scatenare la festa già nella giornata di mercoledì. Questo solo se la Lazio, in campo in casa all’Olimpico contro il Sassuolo, non dovesse portare a casa i tre punti. In tal caso gli azzurri sarebbero aritmeticamente irraggiungibili per i biancocelesti di Sarri.

Napoli campione d’Italia se…

Ricapitolando, il Napoli sarà campione d’Italia già mercoledì se la Lazio pareggia o perde contro il Sassuolo; giovedì se pareggia o vince contro l’Udinese. In caso di vittoria della Lazio e sconfitta del Napoli, discorso rimandato alla giornata successiva (weekend tra sabato 6 e domenica 7 maggio).



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...