Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Settetermini, piazza Imbriani e parco Penniniello.
La zona è considerata una delle piazze di spaccio più frequentate ma anche più lucrose del territorio. E li che si concentra quindi gran parte dell’attenzione delle forze dell’ordine.
Nel corso dell’attività sono state identificate 49 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 19 veicoli. L’attività di controllo continuerà nei prossimi giorni come da disposizioni dei massimi dirigenti di polizia.
Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti