Bufera Tottenham, tifosi contro Conte: “Un fallimento totale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La fine del regno di Antonio Conte è sicuramente una formalità”. Non si placano le critiche nei confronti dell’ex allenatore di Juventus e Inter, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League del Tottenham, da parte del Milan.

La BBC: “Conte, l’inizio della fine dell’avventura al Tottenham”

In Inghilterra, infatti, vedono il tecnico italiano degli Spurs ormai alla porta. Il triplice fischio della partita contro il Milan, scrive la BBC, è stato visto come “l’inizio della fine del regno di 16 mesi del manager Antonio Conte”.

Ma non solo, perché come scrive ancora la testata britannica “i tifosi degli Spurs hanno reagito furiosamente” e sugli spalti dello stadio del Tottenham “i posti vuoti illustravano la brutale realtà del malcontento che ribolliva sotto la superficie durante quello che avrebbe dovuto essere un tentativo cruento e furioso di salvare le loro aspirazioni europee contro il Milan”.



    Tra le critiche, quelle alla prestazione: “La prestazione porterà critiche giustificate sulla testa di Conte, la sua eventuale uscita, ora sicuramente una formalità, che arrivi alla fine della stagione o prima”. E soprattutto “non c’è alcuna indicazione” che porti “a rinnovare un contratto che scade alla fine di questa stagione”.

    Tifosi furiosi: “Inaccettabile, stagione un fallimento totale”

    Ormai “sembra solo questione di tempo prima che Conte se ne vada”. Palpabile la rabbia e la delusione dei tifosi, che invade anche il web: “Ieri sera è stata la fine della stagione del Tottenham”, non aver neanche tentato di battere il Milan “è inaccettabile”.

    Per un altro utente il Tottenham andrà alla deriva “verso l’oscurità di metà classifica da qui alla fine della stagione. Conte deve assumersi la maggior parte della colpa”. Il tecnico italiano viene definito “un presunto manager di livello mondiale” il cui mandato “è stato un fallimento totale”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO