Bufera Tottenham, tifosi contro Conte: “Un fallimento totale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La fine del regno di Antonio Conte è sicuramente una formalità”. Non si placano le critiche nei confronti dell’ex allenatore di Juventus e Inter, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League del Tottenham, da parte del Milan.

La BBC: “Conte, l’inizio della fine dell’avventura al Tottenham”

In Inghilterra, infatti, vedono il tecnico italiano degli Spurs ormai alla porta. Il triplice fischio della partita contro il Milan, scrive la BBC, è stato visto come “l’inizio della fine del regno di 16 mesi del manager Antonio Conte”.

Ma non solo, perché come scrive ancora la testata britannica “i tifosi degli Spurs hanno reagito furiosamente” e sugli spalti dello stadio del Tottenham “i posti vuoti illustravano la brutale realtà del malcontento che ribolliva sotto la superficie durante quello che avrebbe dovuto essere un tentativo cruento e furioso di salvare le loro aspirazioni europee contro il Milan”.

    Tra le critiche, quelle alla prestazione: “La prestazione porterà critiche giustificate sulla testa di Conte, la sua eventuale uscita, ora sicuramente una formalità, che arrivi alla fine della stagione o prima”. E soprattutto “non c’è alcuna indicazione” che porti “a rinnovare un contratto che scade alla fine di questa stagione”.

    Tifosi furiosi: “Inaccettabile, stagione un fallimento totale”

    Ormai “sembra solo questione di tempo prima che Conte se ne vada”. Palpabile la rabbia e la delusione dei tifosi, che invade anche il web: “Ieri sera è stata la fine della stagione del Tottenham”, non aver neanche tentato di battere il Milan “è inaccettabile”.

    Per un altro utente il Tottenham andrà alla deriva “verso l’oscurità di metà classifica da qui alla fine della stagione. Conte deve assumersi la maggior parte della colpa”. Il tecnico italiano viene definito “un presunto manager di livello mondiale” il cui mandato “è stato un fallimento totale”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Vesuvio, l’intergruppo parlamentare ‘Sviluppo Sud’ presenta nuovo piano di evacuazione

    “Se malauguratamente dovesse eruttare il Vesuvio, secondo le disposizioni vigenti, centinaia di migliaia di campani sarebbero costretti ad emigrare verso il Nord. Si tratta di una vera e propria deportazione che depaupererebbe la Campania di un importante tessuto sociale, economico e produttivo dando luogo ad uno spopolamento raccapricciante. Contro questo...

    SaxophonEvent, il 24 e il 25 maggio oltre 250 sassofoni invadono Napoli

    Venerdì 24 e sabato 25 maggio Napoli si prepara a vivere un’esperienza musicale unica: oltre 250 sassofonisti, giunti da ogni angolo d'Italia e del mondo, si riuniranno al Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, per dare vita al più grande ensemble di sassofoni d’Italia. Grazie alla Fondazione Giuseppe De...

    CRONACA NAPOLI