Il presidente del Bayern Monaco: “Non vedo una squadra più forte di noi in Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, ritiene che la sua squadra sia tra le favorite per la Champions League dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain negli ottavi di finale.

I gol nel secondo tempo dell’ex attaccante del Psg Eric Maxim Choupo-Moting e Serge Gnabry hanno siglato la vittoria casalinga per 2-0 che ha portato il Bayern al quarto quarto di finale consecutivo con un punteggio complessivo di 3-0 contro i parigini.

Bayern avanti, il presidente Hainer: “Nessuno più forte di noi”

“Non vedo nessuna squadra più forte di noi”, ha detto Hainer ai giornalisti, definendo la vittoria “molto controllata e dominante”. Il sorteggio degli ottavi di finale si terrà il 17 marzo. Chelsea, Milan e Benfica sono già qualificate, con i detentori del Real Madrid e il Napoli tra i favoriti per il passaggio degli ottavi di finale della prossima settimana.

    Nonostante i campioni del 2020 del Bayern siano sponsorizzati da Qatar Airways, Hainer non ha resistito ad una battuta sul Psg, che è finanziato dal Qatar dal 2011 ma deve ancora vincere la Champions League.

    La stoccata al PSG: “Non si può ottenere tutto con i soldi”

    “Vedi, non puoi ottenere tutto solo con i soldi”, ha detto. A proposito di soldi, il Bayern guadagnerà 10,6 milioni di euro dalla Uefa per aver raggiunto i quarti di finale. Finora hanno raccolto bonus di vincita di 89,02 milioni di euro dopo aver vinto tutte e otto le partite di Champions League.

    Se il Bayern alzasse il trofeo a Istanbul il 10 giugno, riceverebbe un totale di 121,52 milioni di euro. Sabato, il Bayern capolista della Bundesliga ospita l’Augsburg in un derby bavarese.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI