Tifosi Eintracht a Napoli, domani comitato per ordine pubblico: non escluso nuovo divieto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attese nuove valutazioni in merito alla situazione dei tifosi dell’Eintracht Francoforte, attesi dalla trasferta al Maradona di Napoli per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Tifosi Eintracht a Napoli, convocato comitato ordine e sicurezza

E’ stato infatti convocato per domani a Napoli un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica nel corso del quale verrà fatta una nuova analisi su come procedere nella vicenda.

Non è escluso nuovo provvedimento di divieto

Non è comunque escluso che il provvedimento di divieto di vendita dei tagliandi possa essere riproposto con una motivazione più circostanziata, proprio alla luce di quanto scritto dal Tar nella sua decisione.



    Il Tar della Campania aveva infatti oggi accolto il ricorso presentato dall’Eintracht contro la decisione con la quale le autorità italiane hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Germania.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato che saranno assunti tutti gli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie. Durante una visita a Caivano, ha dichiarato che verranno sfruttate tutte le possibilità legali e le risorse disponibili per garantire queste assunzioni. De Luca ha anche...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...