Tifosi Eintracht a Napoli, domani comitato per ordine pubblico: non escluso nuovo divieto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attese nuove valutazioni in merito alla situazione dei tifosi dell’Eintracht Francoforte, attesi dalla trasferta al Maradona di Napoli per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Tifosi Eintracht a Napoli, convocato comitato ordine e sicurezza

E’ stato infatti convocato per domani a Napoli un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica nel corso del quale verrà fatta una nuova analisi su come procedere nella vicenda.

Non è escluso nuovo provvedimento di divieto

Non è comunque escluso che il provvedimento di divieto di vendita dei tagliandi possa essere riproposto con una motivazione più circostanziata, proprio alla luce di quanto scritto dal Tar nella sua decisione.

    Il Tar della Campania aveva infatti oggi accolto il ricorso presentato dall’Eintracht contro la decisione con la quale le autorità italiane hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Germania.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Al via una nuova puntata all’insegna del buonumore con il Mattin Show dei record. Davanti al glass del Foro Italico, il pubblico è arrivato numeroso da tutta Italia per scatenarsi tra canti, balli e grandi ospiti, in compagnia di Fiorello, Biggio, Casciari e di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...