Il TAR dà ragione all’Eintracht: trasferta ok, i tifosi tedeschi saranno a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

I tifosi dell’Eintracht Francoforte potranno partire per Napoli per assistere, allo stadio Maradona, alla gara di Champions League contro gli azzurri.

PUBBLICITA

TAR accoglie istanza cautelare, tifosi tedeschi saranno a Napoli

Lo ha deciso il TAR, che ha accolto l’istanza cautelare del club tedesco dopo la sospensione della vendita dei biglietti ai residenti in Germania per motivi di sicurezza.

Il TAR “sospende i provvedimenti impugnati nella parte in cui, in relazione alla partita in programma per il giorno 15 marzo 2023 tra Napoli ed Eintracht Francoforte, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Germania”.



    La partita in programma mercoledì alle 21 al Maradona

    A seguito della squadra detentrice dell’Europa League ci saranno, dunque, i tifosi. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions (andata 2-0 per il Napoli) è in programma mercoledì alle ore 21 allo stadio Maradona.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...