Squalifica Mourinho, tifosi della Roma organizzano “panolada” in segno di protesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La squalifica di due giornate comminata a Josè Mourinho fa infuriare i tifosi della Roma, pronti ad organizzare una protesta.

Squalifica Mourinho, tifosi della Roma organizzano “panolada”

Lo rende noto l’AIRC (Associazione Italiana Roma Club), che sui social chiama a raccolta i supporter giallorossi per una “panolada” allo stadio Olimpico in vista della gara contro il Sassuolo in programma domani.

“Ennesima ingiustizia subita da parte delle istituzioni calcistiche”

“Dopo l’ennesima ingiustizia subita dalla nostra Roma e dal nostro allenatore da parte delle istituzioni calcistiche italiane, con il loro giudizio a senso unico, l’A.I.R.C. invita i suoi associati e i tifosi della Roma a far sentire civilmente domani il proprio sdegno”, si legge su Facebook.

“Portate allo stadio oltre all’amore per la Roma, un fazzoletto bianco da sventolare tutti insieme al fischio d’inizio in segno di protesta. Al fianco di Mourinho. Al fianco della Roma”.

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:41
19/04/2026 06:41

Napoli, Infortunio fatale durante ristrutturazione da Monetti in via Dei Mille: la Procura apre l'inchiesta

19/04/2026 06:12

Napoli, anziani costretti ad andare via dalla spiaggia al largo Sermoneta

19/04/2026 06:07

L'oroscopo di oggi 19 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA