Spalletti esalta Kvaratskhelia: “Gioca con la vena sul collo, prima non ce l’aveva”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Ci sarà il Milan sulla strada del Napoli in un derby tutto italiano di Champions League. Tre sfide incrociate contro i rossoneri nel giro di sedici giorni, prima la 28^ di campionato, poi andata e ritorno europeo. Domani intanto si va a Torino.

PUBBLICITA

Spalletti su Kvara: “Ora gioca con la vena sul collo”

Luciano Spalletti ha voluto esaltare così Khvicha Kvaratskhelia nella conferenza stampa alla vigilia della sfida dell’Olimpico Grande Torino: “Ora gioca con la vena sul collo, all’inizio non ce l’aveva”.

“A volte bisogna farsi venire quella vena sul collo – il commento del tecnico di Certaldo -. Quando ha fatto quel gol all’Atalanta aveva quella vena gonfia che non vedevo quando è arrivato”.



    Spalletti: “I tifosi? Fondamentale ritrovarli in trasferta”

    Sui tifosi: “Per noi è fondamentale ritrovare i nostri tifosi, sono un sostegno importante. La squadra con il proprio pubblico sugli spalti si sente più forte”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I comitati dei pendolari "No al taglio dei treni della Circumvesuviana" e "Circumvesuviana-Eav" denunciano il silenzio delle istituzioni di fronte al "declino inarrestabile" del servizio ferroviario. Stamane alla stazione di Castellammare è successo di tutto perché un treno in avaria con i passeggeri costretti a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...