< Tutte le notizie

Sosta selvaggia a Napoli. Il trasporto pubblico in balia ed ostaggio degli incivili

Al centro storico di Napoli in questo momento storico non mancano i turisti, il folklore ma anche le auto parcheggiate in sosta selvaggia. Sempre più […]

    sosta selvaggia napoli
    PUBBLICITA

    Al centro storico di Napoli in questo momento storico non mancano i turisti, il folklore ma anche le auto parcheggiate in sosta selvaggia.

    Sempre più spesso, come continuano a segnalare i cittadini rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, le vetture vengono parcheggiate in curva o al centro della carreggiata ostacolando in questo modo il transito di bus e tram.

    “E’ un fenomeno che si continua a prendere sottogamba nonostante crei non solo enormi disagi ai pedoni e alla viabilità ma anche situazioni di pericolo in quanto anche i mezzi di soccorso restano ostaggio di queste inciviltà. “-commenta Borrelli- “Continuiamo a ripeterlo, serve la repressione totale. Più presenza della Municipale sul territorio e pene più aspre per gli incivili e chi ostacola i mezzi di soccorso ed il pubblico servizio va denunciato.”

    COMMENTA

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicità