Simeone vola a Madrid: festa con il papà per il record di presenze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ‘Cholo’ Diego Simeone fa la storia a Madrid e per festeggiare non poteva mancare anche il ‘Cholito’, suo figlio, da quest’anno in forza al Napoli che sta dominando la Serie A.

PUBBLICITA

Simeone a Madrid: festa per il record di presenze con l’Atletico

Giovanni Simeone ha sfruttato i due giorni di riposo concessi da Spalletti alla squadra per raggiungere la famiglia nella capitale spagnola. Il motivo? Un record speciale del papà.

Il ‘Cholo’ ha infatti raggiunto ieri le 613 presenze sulla panchina dell’Atletico Madrid. Si tratta di un record assoluto nella storia del calcio spagnolo: il club lo ha omaggiato con una cerimonia e una maglia che lo definisce “leggenda”.



    L’Atletico vince 6-1 e raggiunge il terzo posto

    Serata che si è rivelata ancora di più di festa in campo: l’Atletico ha infatti battuto 6-1 il Siviglia in campionato, salendo al terzo posto in classifica alle spalle di Real Madrid e del Barcellona capolista.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...