Secondigliano, niente raccolta differenziata a piazza Di Nocera: protestano i commercianti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intervento congiunto tra 7 Municipalità nella persona del Vice Presidente Giuseppe Grazioso con delega all’ambiente, Polizia Locale U.O. Secondigliano comandata dal Tenente Colonnello Vincenzo Tarallo e il Responsabile del distretto Asia B7 del territorio, sul mancato rispetto della raccolta differenziata in Piazza Di Nocera nel territorio di Secondigliano.

L’altra notte alcuni contenitori assegnati a condomini e negozianti della zona sono stati spostati arbitrariamente a Piazza Luigi Di Nocera angolo via Beato Gaetano Errico creando una vera e propria discarica.

Su esplicita segnalazione da parte del personale Asia addetto alla raccolta differenziata, la Municipalità si è subito attivata congiuntamente alla Polizia Locale di U.O. Secondigliano, che nonostante le scarse risorse di personale si è immediatamente attivata ed insieme al personale Asia sono stati aperti i sacchetti contenenti i rifiuti per risalire ai probabili cittadini non rispettosi delle regole.



    Tale attività ha permesso di rintracciare utenti privati ed attività commerciali della zona che saranno sanzionati come previsto dalla Legge.

    L’ Amministrazione Troiano sin dai primi giorni di insediamento ha affrontato il grande tema della raccolta differenziata, dedicando il massimo impegno affinché le zone interessate alla raccolta funzionassero a pieno regime con il massimo risultato.

    Nei prossimi giorni faremo il possibile in collaborazione con la Polizia Locale per monitorare il corretto conferimento dei rifiuti in tutta la zona, dichiara il Vice Presidente Giuseppe Grazioso, che ringrazia per il sollecito intervento il Tenente Colonnello Vincenzo Tarallo della Polizia Locale di Secondigliano e il Responsabile del Distretto B7.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO