AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 19:35
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 19:35
14.2 C
Napoli

Prandelli: “Spalletti? Bravo da sempre, pare che lo stiamo scoprendo oggi…”





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli sempre più verso il terzo scudetto: Cesare Prandelli, ex allenatore e calciatore, ha parlato della stagione degli azzurri a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

Prandelli: “Napoli bravo ad assecondare richieste di Spalletti”

L’ex ct della Nazionale italiana ha elogiato Spalletti: “Sembra si stiano scoprendo ora le qualità di Luciano.E’ sempre stato molto bravo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Quest’anno sono stati bravissimi a capire che bisognava cambiare”.

“La bravura del Napoli è quella di aver seguito le indicazioni dell’allenatore: quando valorizzi i giocatori nei ruoli, la squadra ha sempre un grande vantaggio – ha aggiunto –.Bravo Spalletti, ma brava anche la società, senza spendere cifre assurde”.

Panchina all’orizzonte? “Sogno quella di un parco con i nipoti”

Panchina all’orizzonte?

No, Prandelli ha detto stop: “Le richieste arrivano sempre, ma la panchina che sto sognando è quella di un parco con i miei nipotini a godermi la vita con loro.Basta allenare”.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…