Mbappé, guerra al PSG: chiede 100 milioni di euro per mancati pagamenti

Kylian Mbappé, stella del calcio mondiale e attualmente impegnato...
Il ricovero

Papa Francesco al Gemelli per controlli programmati

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Santo Padre si trova da questo pomeriggio al Gemelli per alcuni controlli precedentemente programmati”. Lo ha comunicato il direttore della sala stampa della Santa Sede.

PUBBLICITA

Papa Francesco, a luglio di due anni fa, al Policlinico Gemelli è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per una stenosi diverticolare sintomatica del colon. Dal tempo poi Bergoglio soffre di una gonalgia, un dolore al ginocchio destro, che negli spostamenti lo costringe all’utilizzo della sedia a rotelle.

Più’ “attenzione ai valori della solidarieta’”. Lo ha chiesto il Papa nel messaggio a Confapi in occasione dei 75 anni di vita. Bergoglio, in particolare, ha rivolto il suo “cordiale pensiero agli aderenti, esprimendo compiacimento per la significativa attività svolta in tanti anni al servizio della collettività”. Nell’auspicare che la “ricorrenza susciti rinnovata attenzione ai valori della solidarietà, ponendo al centro la dignità della persona”, Francesco ha assicurato ” l’orante ricordo e la benedizione apostolica”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE