Il tenente colonnello Paglia: “Allo stadio Maradona disabili ancora ghettizzati”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“‘Stadio Maradona, 120 nuovi posti riservati alle persone disabili: leggo questo titolo con profondo rammarico perché ennesimo spot propagandistico del Comune di Napoli.

PUBBLICITA

Disabili al Maradona, il commento del tenente colonnello Paglia

Lo denuncia il Tenente Colonnello Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare, Consigliere del ministro della Difesa e Capitano del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, che ha parlato del caso dello stadio Maradona.

“Al Maradona disabili ghettizzati, tutta propaganda del Comune”

“Nella riunione del 20 dicembre 2022 feci notare la poca correttezza della proposta perché si volevano ancora una volta ghettizzare i disabili in quanto si decise che la maggioranza di quei posti sarebbero stati assegnati a coloro che possono deambulare vietando, a quest’ultimi, l’accesso al settore superiore perché, secondo i responsabili del Comune, chi ha una protesi non è in grado di salire le scale”.



    “Ovviamente da dicembre ad oggi, a dispetto di quanto dichiarato dal sindaco Manfredi, nel nostro incontro in cui garantì uno stanziamento di circa 200mila euro e l’inizio dei lavori durante le festività natalizie, non è stato fatto nulla ed i disabili continuano ad essere trattati non solo come tifosi di serie b ma come cittadini ai quali viene negato il diritto sacrosanto di vivere una vita senza barriere”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nella giornata di ieri, presso l'aeroporto di Capodichino a Napoli, è stato condotto un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino, i carabinieri del...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...