La carica di Kvara, messaggio al Napoli su Instagram: “Crediamoci”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Khvicha Kvaratskhelia carica il Napoli. Il primo ko interno degli azzurri, arrivato venerdì sera al Maradona, non ha scalfito lo spirito del gruppo, ancora saldo al comando del campionato grazie al solco scavato nelle scorse settimane.

PUBBLICITA

Kvara su Instagram: “Crediamoci”

Il georgiano ha rotto il silenzio sui social con un post pubblicato nella giornata di ieri, dopo la partita persa contro la Lazio. Foto della gara e una parola, significativa: “Crederci”, “crediamoci” (“Believe”).

Milan ko a Firenze, Inter in campo oggi contro il Lecce

Il Napoli resta primo al comando con 18 punti di vantaggio sul Milan, che ha fallito la sua chance di mettersi a -15 perdendo al Franchi contro la Fiorentina nel match del sabato sera.



    Unica squadra che può accorciare ancora in classifica resta l’Inter, in campo questa sera a San Siro contro il Lecce. I nerazzurri, in caso di successo, andrebbero a -15 a 13 partite dalla fine.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...