La carica di Kvara, messaggio al Napoli su Instagram: “Crediamoci”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Khvicha Kvaratskhelia carica il Napoli. Il primo ko interno degli azzurri, arrivato venerdì sera al Maradona, non ha scalfito lo spirito del gruppo, ancora saldo al comando del campionato grazie al solco scavato nelle scorse settimane.

PUBBLICITA

Kvara su Instagram: “Crediamoci”

Il georgiano ha rotto il silenzio sui social con un post pubblicato nella giornata di ieri, dopo la partita persa contro la Lazio. Foto della gara e una parola, significativa: “Crederci”, “crediamoci” (“Believe”).

Milan ko a Firenze, Inter in campo oggi contro il Lecce

Il Napoli resta primo al comando con 18 punti di vantaggio sul Milan, che ha fallito la sua chance di mettersi a -15 perdendo al Franchi contro la Fiorentina nel match del sabato sera.



    Unica squadra che può accorciare ancora in classifica resta l’Inter, in campo questa sera a San Siro contro il Lecce. I nerazzurri, in caso di successo, andrebbero a -15 a 13 partite dalla fine.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un grave episodio di degrado ambientale è stato portato alla luce nei pressi del Municipio di Afragola, dove un edificio abbandonato si è trasformato in una vera e propria discarica illegale. La denuncia arriva da Francesco Emilio Borrelli, deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra, e da Salvatore...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...