Verso Napoli Milan: Raspadori recuperato, in due si allenano a parte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center con vista sulla sfida dello stadio Maradona contro il Milan, in programma domenica.

PUBBLICITA

Il 2 aprile, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per la prima delle tre sfide contro i rossoneri, questa valida per la 28esima giornata di Serie A prima della doppia gara di Champions League tra il 12 e il 18 aprile.

Napoli, il report dall’allenamento di oggi

Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da una partita a campo ridotto. Successivamente la squadra ha svolto lavoro di forza ed esercitazione tecnico tattica.



    Raspadori recuperato, Lozano e Zielinski di ritorno dalle Nazionali

    Il punto sui singoli: Raspadori ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Demme e Bereszynski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nessun "6", né "5+1". Il jackpot per il "6" sale a 91.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente: 1, 3, 11, 53, 75, 81 Numero Jolly: 61 Numero Superstar: 26 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.60 di oggi: Superenalotto 6: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5+: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5:...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Empoli Napoli: ancora personalizzato per Olivera

    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, dove hanno avviato la sessione...