Napoli, come sta Meret? L’esito degli esami al polso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il successo sull’Atalanta per 2-0 firmato KvaratskheliaRrahmani, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa allenamenti: Champions League nel mirino

Nel mirino il match di mercoledì sera contro l’Eintracht Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League in programma allo Stadio Maradona (ore 21, all’andata successo degli uomini di Spalletti per 2-0).

Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico. Il resto del gruppo, dopo una prima parte di attivazione in palestra e campo, ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto.



    Raspadori e Lozano a parte, l’esito degli esami di Meret

    Aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati: Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

    Sospiro di sollievo, invece, per Alex Meret che oggi si è sottoposto, presso la clinica Pineta Grande, ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il gup Mariangela Guida, presso il tribunale di Napoli Nord, ha respinto la richiesta di perizia psichiatrica per uno dei due maggiorenni imputati per gli stupri avvenuti la scorsa estate ai danni di due cuginette di 10 e 12 anni. Il processo con il rito...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"